Bologna, Corvino nuovo Responsabile dell’Area Tecnica

-

Il Bologna ha comunicato che, a partire dal 1° gennaio 2015, Pantaleo Corvino sarà il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica. L’ex dirigente di Fiorentina e Lecce ha commentato così la nomina: “Voglio ringraziare innanzitutto Joey Saputo e il Presidente Tacopina per avermi dato l’opportunità di guidare l’Area Tecnica di un grande club come il Bologna. Assumo questo incarico con immenso entusiasmo, ma anche consapevole della grande responsabilità che comporta. Bologna ha una tradizione calcistica che poche città in Italia possono vantare e una tifoseria competente e appassionata che merita di vedere un bel calcio e di raggiungere importanti traguardi. Approfitto infine per rivolgere un caloroso augurio a tutta la città di Bologna e ai suoi tifosi di un sereno Natale e di un meraviglioso 2015”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!