Virtus Entella-Livorno, Prina: “Altra grande prestazione, ora andiamo a Latina con lo stesso spirito”

-

Luca Prina è entusiasta di un’altra grande partita casalinga della sua Virtus Entella:Abbiamo giocato un’altra grandissima partita, in linea con le ultime. Abbiamo capito bene tutto quello che dovevamo fare. La traversa e i salvataggi sulla riga ci lasciano un po’ di rammarico, ma il loro gol è tra i più belli visti in questo campionato. Ora andremo a Latina per fare la nostra partita con questo spirito e cercando di portare a casa un grande risultato”.

Sulla condizione atletica dei suoi giocatori: “Abbiamo dei preparatori di altissimo livello, quindi sotto questo aspetto in questi anni la squadra ha sempre corso tanto e bene. Rigiochiamo mercoledì, e avremo in tutto sei partita in venti giorni contando anche quella del 28 dicembre contro il Crotone”.

Su Mazzarani, Litteri e i giovani: La società ha le idee molto chiare di come si deve fare calcio a Chiavari. Questo ci ha aiutato a recuperare dei giocatori. Grande merito dei nostri ragazzi anche per come si allenano: Belli, per esempio, giocava in Serie D e ora fa delle buone partite in Serie B”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!