UFFICIALE: Manchester City, Hart rinnova fino al 2019

-

Joe Hart ha rinnovato il proprio contratto con il Manchester City fino al 2019. Il portiere è il sesto giocatore dei Citizens a rinnovare nel 2014, dopo AgüeroDžeko, Kolarov, Nasri e David Silva. Ecco le sue parole al momento della firma: “Sono molto felice, sono qui da tanto tempo e voglio continuare così. Il nuovo contratto significa che voglio restare qui a lungo”.

Il numero uno inglese ha parlato anche di ciò che il Manchester City ha costruito finora: “La squadra sta facendo cose incredibili in questo momento, abbiamo fatto storia e vogliamo continuare a farla, sono molto fortunato a far parte di essa. Voglio continuare a vincere con la squadra e continuare a crescere”.

Florencia Lara Urso
Florencia Lara Urso
Italo-argentina classe 1993, aspirante giornalista sportiva. Amante del calcio, predilige in particolare quello italiano ed europeo. Vive di Inter e musica, e studia giornalismo all'Università di Messina.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!