Fantacalcio, i consigli della sedicesima giornata

-

Rieccoci  come ogni anno al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi al campionato di Serie A. Tutto pronto per la sedicesima giornata, noi come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Higuaìn, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – In porta questa giornata affidiamoci a Rafael del Verona. Schieriamo una difesa a tre con Acerbi del Sassuolo, Savic della Fiorentina e Lichtsteiner della Juventus. A centrocampo affidiamoci all’estro di Matías Fernández della Fiorentina, Lulić della Lazio, Vázquez  del Palermo Palombo della Sampdoria. In attacco come tridente spazio a Zaza del Sassuolo, Callejón del Napoli ed Éder della Sampdoria.

 

I FLOP 11 – Passiamo adesso ai cattivi da lasciare fuori rosa questo week-end. Per questa settimana evitiamo di schierare tra i pali Mirante del Parma. In difesa potrebbero fare una brutta prestazione Danilo dell’Udinese, Ceppitelli del Cagliari Mário Rui dell’Empoli. A centrocampo da evitare De Jong del Milan, Lodi  del Parma, Ledesma della Lazio e Cascione del Cesena. In avanti non andate all’asciutto, lasciate in panchina Nico López del Verona, Paloschi del Chievo e Maccarone dell’Empoli. 

Campetto con trasparenza (550x310) FLOP 16

 

Andrea Pati
Andrea Pati
Salentino di nascita e bolognese d'adozione, segue il calcio fin da piccolissimo. Appassionato di scrittura e fantacalcio, si narra che non abbia mai dimenticato di fare la formazione.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!