Europa League, Fiorentina-Dinamo Misk: le probabili formazioni

-

QUI FIORENTINA – Una gara che per i viola serve solo per le statistiche, visto la qualificazione alla fase finale di Europa League già in tasca e il primato solitario nel gruppo K. Fuori Basanta per squalifica, il 3-5-2 di Montella vedrà  Iličič e Cuadrado in avanti, con Mario Gómez a riposo, Aquilani, Lazzari e Badelj in mediana e sugli esterni Vargas e Kurtić. Spazio a Tătărușanu in porta, mentre la linea difensiva sarà formata da Richards, Alonso e  Tomović.

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu; Richards, Tomovic, Alonso; Kurtic, Aquilani, Badelj, Lazzari, Vargas; Ilicic, Cuadrado. Allenatore: Montella.

QUI DINAMO MINSK – Ultimi in fondo alla classifica con un solo punto conquistato grazie al pareggio casalingo contro il Guingamp, i bielorussi vogliono finire la stagione nei migliore dei modi. Per  il tecnico Zhuravlev spazio dunque alla migliore formazione a disposizione, con la solo esclusione di Bandura,  squalificato. Un 4-2-3-1 con Diomande unico terminale.

DINAMO MINSK (4-2-3-1): Ignatovich; Veretilo, Kontsevoi, Bandura, Molosh; Nikolic, Voronkov; Adamovic, Figueredo, Stasevic; Diomande. Allenatore: Zhuravlev.

 

 

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!