Milan, Galliani: “Il presidente Berlusconi gasa tutti”

-

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni uscendo da Milanello dopo la visita del presidente Silvio Berlusconi: “È stata una giornata molto bella. Gli sponsor molto contenti, il presidente è in grande forma”. Il dirigente rossonero è tornato sulla vittoria contro l’Udinese: “Con L’Udinese abbiamo giocato molto bene domenica scorsa, vediamo di continuare così. Domenica credo di riuscire a fare entrambe le cose, essere presente all’Ambrogino d’Oro a Milano e alla partita a Genova, mi è stato detto che la cerimonia finisce alle 13. Preziosi non penso che sarà alla partita, credo che sia via. Provate a chiederlo a lui”. Chiosa finale sull’entusiasmo portato dal patron Berlusconi: “Non ho visto l’allenamento oggi, ma i giocatori li ho visti bene fisicamente. Il Presidente gasa tutti, è super”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!