Inter-Udinese, le probabili formazioni

-

QUI INTER – Icardi sì, Icardi no? Questo il principale dubbio nei pensieri di Roberto Mancini alla vigilia del posticipo domenicale contro l’Udinese. Al momento, sembra probabile una conferma per Osvaldo in tandem con Palacio, con Icardi, dunque, ancora fra le riserve. Vicini i recuperi di Nagatomo (il giapponese insidia il posto di Campagnaro) e Vidić, mentre per Hernanes si punta alla prudenza. Rispetto alla gara dell’Olimpico, però, dovrebbe rivedersi dal primo minuto Mateo Kovačić, a scapito di un poco convincente M’Vila.

Inter (4-3-1-2): Handanović; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodô; Guarín, Medel, Kuzmanović; Kovačić; Palacio, Osvaldo. All. Mancini.

QUI UDINESE – I 120 minuti in Coppa Italia contro il Cesena hanno messo a dura prova gli uomini di Stramaccioni, che per la trasferta di San Siro dovrà fare a meno dello squalificato Domizzi. Il tecnico romano, però, può sorridere per il recupero di Widmer, che si piazzerà regolarmente a destra, con Piris, a cui il tecnico ha risparmiato i supplementari in Coppa, nuovamente a sinistra. Davanti pochi dubbi: con Muriel ancora ai box, toccherà alla coppia Théréau-Di Natale. Quest’ultimo ha riposato contro il Cesena, mentre il francese è entrato a venti minuti dal novantesimo, mettendo a segno il gol del definitivo 4-2.

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Guilherme, Allan, Badu; Kone; Théréau, Di Natale. All. Stramaccioni.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!