Napoli: Gabbiadini a un passo

-

Il Napoli fa sul serio e accelera per Manolo Gabbiadini. Quest’oggi ci sarà un incontro molto importante tra Aurelio De Laurentiis e l’agente del calciatore in comproprietà tra Juventus e Sampdoria. Il Napoli ha già l’accordo sia con i bianconeri che con i blucerchiati per il trasferimento in Azzurro dell’ex Bologna ma manca ancora l’intesa sull’ingaggio che percepirà l’attaccante. Tutto lascia pensare, però, che sia solamente questione di dettagli per il primo colpo italiano dell’era Rafa Benitez proprio per la presenza del massimo dirigente dei partenopei. Si parla comunque di un’intesa sulla base di 11 milioni di Euro per Gabbiadini che a gennaio potrebbe essere il sostituto, ma anche un rinforzo di lusso, per sostituire Insigne.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!