Europa League: il PSV agguanta il pareggio contro l’Estoril

-

Nel prosieguo dell’incontro Estoril-PSV Eindhoven, conclusosi oggi pomeriggio dopo il rinvio per impraticabilità del campo a causa della forte pioggia, il PSV ha conquistato il pareggio che le ha assicurato la qualificazione alla prossima fase della competizione. La partita era stata sospesa ieri sera prima dell’inizio del secondo tempo dopo che il direttore di gara ha constatato l’impossibilità di giocare.

Come era successo l’anno scorso per l’incontro di Champions League Galatasaray-Juventus, la partita si è conclusa il giorno dopo, quindi oggi. Al momento della sospensione la squadra di casa conduceva per 3-2 dopo essere andata in svantaggio per ben due volte. A regalare il gol del pareggio e la qualificazione agli olandesi è stato il capitano Wijnaldum all’82′. Le marcature di ieri le hanno firmate Depay  e Narsingh per gli olandesi e Tozé, Kuca e Amado per i portoghesi.

Giacomo Latorre
Giacomo Latorre
Classe 1993, alessandrino di nascita ma pugliese di origini. Appassionato di sport e aspirante telecronista. Ama pedalare e viaggiare e vorrebbe imparare più lingue.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!