Europa League, Torino-Bruges: le formazioni ufficiali

-

In attesa che le squadre scendano in campo, ecco le formazioni ufficiali di Torino-Bruges, in programma alle 21.05 all’Olimpico di Torino.

Ventura punta sulla voglia di Amauri e Martinez, che saranno la coppia d’attacco. Jansson comanda la difesa al posto di Glik, sulle fasce ci sono Molinaro e capitan Darmian.

Preud’homme lascia fuori a sorpresa il bomber Refaelov e dà fiducia a Felipe Gedoz, con Vazquez e Castillo a completare il trio d’attacco.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Molinaro, El Kaddouri, Gazzi, Benassi, Darmian; Martinez, Amauri. A disp.: Gillet, Maksimovic, Glik, Vives, Sanchez Miño, Quagliarella. All. Ventura.

BRUGES (4-3-3): Ryan; Duarte, Meunier, De Bock, Mechele; Simons, Silva, Fernando; Vazquez, Felipe Gedoz, Castillo. A disp.: Dioudis, De Fauw, Refaelov, Vormer, De Sutter, Izquierdo, Storm. All. Preud’homme.

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!