Süper Lig turca, la preview dell’11/a giornata

-

Torna a stagione già iniziata il campionato turco, la Süper Lig, su MondoPallone.it e lo fa con la preview dell’undicesima giornata, che si articolerà su quattro giorni partendo dal venerdì e terminando il lunedì sera.

Alle 18 del 28 novembre apre Akhisar Belediye-Konyaspor, per una sfida che vede due squadre impegnate a metà classifica pronte a sfidarsi per cercare di accumulare subito punti e trovare la salvezza, mentre alle 19 il Bursaspor affronterà un’insidiosissima trasferta sul campo del Başakşehir, in ripresa nelle ultime giornate dopo alcune sconfitte che ne avevano minato il morale.

Sabato 29 si inizia alle 12.30 con Kasımpaşa-Rizespor, squadre di medio-bassa classifica alla ricerca di punti importanti, per continuare alle 15 con Erciyesspor-Balikesirspor, la sfida tra la quartultima e l’ultima, con la prima che potrebbe trovare punti importanti in chiave salvezza, mentre alle 18 toccherà al Galatasaray in trasferta col Gaziantepspor per riprendere la marcia in vetta alla classifica interrotta la scorsa giornata contro il Trabzonspor.

Domenica 30 novembre ci sarà alle 15 l’interessantissima sfida tra Sivaspor e Mersin, che mette di fronte due squadre in un diverso stato di forma (la prima terzultima e in lotta per la salvezza, la seconda al quarto posto in campionato), mentre alle 18 il Fenerbahçe affronterà in casa l’ostico Eskişehirspor, alla ricerca dei tre punti dopo quattro giornate senza vittorie.

E lunedì 1 dicembre toccherà alle 17 alla capolista Beşiktaş affrontare in trasferta il Karabükspor, ora penultimo in classifica, mentre alle 19.30 il Trabzonspor se la vedrà contro l’ostico Gençlerbirliği.

SÜPER LIG – Programma 11/a giornata

Venerdì 28/11:

Ore 18.00 Akhisar Belediye-Konyaspor

Ore 19.00 Başakşehir-Bursaspor

Sabato 29/11:

Ore 12.30 Kasımpaşa-Rizespor

Ore 15.00 Erciyesspor-Balikesirspor

Ore 18.00 Gaziantepspor-Galatasaray

Domenica 30/11:

Ore 15.00: Mersin-Sivaspor

Ore 18.00 Fenerbahçe-Eskişehirspor

Lunedì 01/12:

Ore 17.00 Karabükspor-Beşiktaş

Ore 19.30 Trabzonspor-Gençlerbirliği

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!