Roma, tegola Torosidis: infortunio al polpaccio destro

-

Vasilis Torosidis, che negli scorsi giorni aveva accusato qualche problema al polpaccio destro, è stato sottoposto ad alcuni controlli per accertare le sue condizioni. La Roma ha diffuso il report medico tramite un comunicato ufficiale: “Torosidis è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al gemello esterno di destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.

I tempi di recupero per tale tipo di infortunio variano dai 30 ai 60 giorni, per cui il calciatore greco tornerà in campo solo dopo la sosta natalizia. Ancora una volta viene duramente criticata la preparazione atletica effettuata in estate dalla società giallorossa. La lista degli infortunati da inizio stagione ad oggi è lunga:  Castán, Astori, Borriello, De Rossi, Iturbe, De Sanctis, Holebas e Keita, cui si aggiunge in ultimo proprio Torosidis.

Florencia Lara Urso
Florencia Lara Urso
Italo-argentina classe 1993, aspirante giornalista sportiva. Amante del calcio, predilige in particolare quello italiano ed europeo. Vive di Inter e musica, e studia giornalismo all'Università di Messina.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!