Lega Pro, Torres: via Massimo Costantino, è Vincenzo Cosco il nuovo tecnico

-

Cambia guida la Torres, attuale quattordicesima forza del Girone A della Lega Pro. Via Massimo Costantino e dentro Vincenzo Cosco, presentato oggi pomeriggio all’ex Acquedotto.

Riportiamo, per completezza di informazione, il comunicato emesso dalla società sassarese, che specifica la vera natura del cambio di allenatore.

La Sef Torres 1903 comunica che nella giornata di oggi è stato sollevato dall’incarico l’allenatore Massimo Costantino. La decisione è maturata per motivi prettamente tecnici e non è legata a screzi o dissapori interni al gruppo dirigente e allo staff.

La Società ringrazia il tecnico per la grande abnegazione dimostrata e l’importante lavoro svolto, insieme con il preparatore atletico, Leonardo Ceccherini, in questa prima parte di campionato, e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Questo pomeriggio, alle 16:30, nella sala stampa dello stadio Vanni Sanna, sarà presentato il nuovo tecnico rossoblu, Vincenzo Cosco, che sarà affiancato dal nuovo preparatore atletico Prof. Carlo Pescosolido.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!