Risultati Nba: volano Memphis e Portland. Thunder e Lakers stagione da incubo

-

Risultati sorprendenti in Nba nelle cinque gare giocate nella notte. A Est vittoria esterna in casa dei Boston Celtics per i Portland Trail Blazers. 94-88 il punteggio finale per i ragazzi dell’Oregon trascinati dai 20 punti e 14 rimbalzi di LaMarcus Aldridge. Settimo successo di fila per Portland, mentre, Boston incassa l’ottavo ko stagionale. Nell’altra gara disputata in Eastern Conference vittoria interna interna per i Miami Heat sui Charlotte Hornets. A sancire il 94-93 finale un canestro nei secondi finali di Chris Bosh, autore di una prestazione da 20 punti e 10 rimbalzi, e sempre più pilastro della franchigia allenata da coach Eric Spoelstra.

In Western Conference continua il dominio dei Memphis Grizzlies. I ragazzi del Tennessee surclassano 107-91 i Los Angeles Clippers. 12 vittorie stagionali e due sole sconfitte per Memphis, portata al successo da uno strepitoso Marc Gasol (30 punti, 12 rimbalzi) che ha reso inutili i 22 punti di un ottimo Chris Paul. Alla Chesapeake Arena di Oklahoma dodicesima sconfitta stagionale per i Thunder. Warriors corsari 91 a 86 contro gli uomini di Brooks grazie ai 28 punti di un sorprendente Speights. Senza Durant e Westbrook per Okc la strada per i playoff è sempre più in salita. Vittoria dopo un overtime per i Nuggets allo Staples Center contro i Lakers. Ai gialloviola non sono bastati i 27 punti di Bryant a evitare il ko. Nuggets che si sono imposti grazie ai 37 punti in combinata di Chandler e Lawson. Bene anche Danilo Gallinari con 10 punti e 7 rimbalzi.

Risultati Nba 24 novembre
Los Angeles Clippers-Memphis Grizzlies 91-107
Portland Trail Blazers-Boston Celtics 94-88
Charlotte Bobcats-Miami Heat 93-94
Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder 91-86
Denver Nuggets-Los Angeles Lakers 101-94

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!