UFFICIALE: Bulgaria, esonerato il ct Penev

-

Lyuboslav Penev è stato esonerato dall’incarico di commissario tecnico della Bulgaria. Ad annunciare la decisione è stato il presidente della Federazione Bulgara Borislav Mihaylov che ha fatto chiarezza sul possibile sostituto dell’ex allenatore del CSKA Sofia: “Abbiamo il tempo di cercare il successore di Penev dato che la nostra prossima partita di qualificazione non arriverà prima di marzo, contro l’Italia a Sofia. Tutto quello che posso dire è che il prossimo allenatore non sarà straniero”. Il tecnico classe ’66 paga gli ultimi risultati piuttosto deludenti nelle qualificazioni a Euro 2016 viste le sconfitte con Croazia e Norvegia oltre al rocambolesco pareggio interno contro Malta.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!