Inter, Thohir a sorpresa. Esonerato Mazzarri, arriva Mancini

-

Gianluca di Marzio per SkySport24 ha annunciato in questi minuti una notizia che ha del clamoroso. Il presidente dell’Inter Erick Thohir avrebbe appena comunicato l’esonero all’allenatore Walter Mazzarri. Per sostituirlo l’indonesiano avrebbe già identificato il profilo di un grande ex, Roberto Mancini, allenatore interista dal 2004 al 2008 che avrebbe già accettato l’offerta di ritornare a sedersi sulla panchina nerazzurra. Negli ultimi giorni Thohir aveva confermato a più riprese la fiducia nel tecnico ex-Napoli. L’opportunità di effettuare il cambio durante la pausa e prima del derby contro il Milan del prossimo 23 novembre, però, sembra averlo convinto a cambiare sin da subito la guida tecnica della squadra. Per Mancini sembra essere pronto con contratto da due anni e mezzo. Si attende nelle prossime ore l’ufficialità dell’avvicendamento.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!