Torino sul mercato in cerca di un attaccante: ecco i nomi

-

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il presidente del Torino Urbaino Cairo sarebbe fortemente intenzionato a intervenire nella sessione di mercato di gennaio per rinforzare il parco attaccanti a disposizione del tecnico Giampiero Ventura. La sterilità del reparto offensivo dei granata evidenziata nella prima parte della stagione ha convinto la dirigenza del Toro a fare una prima cernita di nomi sui quali puntare.

Il DS Petrachi e il presidente Cairo sembrano intenzionati a trattare con i cugini della Juventus per Sebastian Giovinco, in scadenza di contratto. Gli altri nomi caldi sono quelli di Paloschi, Ljajić, Pazzini e Muriel; si tratta principalmente di giocatori che non stanno trovando molto spazio nel loro club. Paloschi è l’attaccante più impiegato tra quelli citati ma il ChievoVerona potrebbe cederlo dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.

Pazzini potrebbe trovare continuità di prestazioni a Torino e potrebbe sfruttare anche la ribalta europea; Ljajić e Muriel, infine, avrebbero l’occasione di iniziare una nuova avventura in un ambiente che, magari, potrebbe dare loro più fiducia. L’ultima alternativa è rappresentata da Leonardo Pavoletti, nome accostato a molte squadre quest’estate ma poi rimasto a Sassuolo, dove gioca pochissimo a causa della presenza ingombrante di gente del calibro di Zaza, Berardi e Floccari.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!