Zamparini fissa il prezzo: “Dybala vale 40 milioni”

-

Maurizio Zamparini non è mai banale nelle dichiarazioni. Intervenuto durante la trasmissione di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete” su Radio Crc, il presidente del Palermo si è espresso su vari argomenti, spaziando dalla crisi del calcio italiano all’esaltazione del talento di Dybala. Ecco le parole di Zamparini:

I grandi campioni vanno in Inghilterra, in Francia, dove ci sono investitori che vengono dall’estero. Da noi invece non vengono perché non sanno se la legge viene applicata, quali sono le tasse. Sono orgoglioso di essere italiano, so che abbiamo la forza per risollevarsi, ma mi dispiace molto di questa situazione. Anche perché stanno distruggendo tutto il made in Italy.

Lo stadio deve essere divertimento, deve esser un luogo in cui andare con la famiglia, come accade all’estero. Invece da noi, in Italia, è tutto diverso e oggi andare allo stadio è come andare a trovare uno in galera.

Dybala? Ci vogliono 40 milioni per portarlo via. De Laurentiis fu fortunato con Cavani perché Mancini voleva uno tra Balotelli e Cavani e poi prese il primo.

Scudetto? Tifo Roma, ma vincerà la Juventus perché è abituata a vincere. Ci vuole mentalità e non solo tecnica per raggiungere certi traguardi. Quando Zenga disse che il Palermo avrebbe vinto lo scudetto, probabilmente aveva bevuto!

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!