Ultimo test amichevole per la Nazionale Under 20 di Lega Pro

-

La Nazionale Under 20 di Lega Pro del Ct Valerio Bertotto ha chiuso con l’amichevole con la prima squadra dell’A.S. Giana Erminio lo stage presso il Centro Sportivo di Ripalta Cremasca, battendo la squadra di Mr. Albè con il punteggio di 4-1.
A portare in vantaggio l’Under20 è Ganz, su cross di Cortinovis dalla destra, che al 6′ segna con un sinistro al volo. La Giana risponde al 12′ con Crotti, che approfitta di un cross di Solerio e da distanza segna il gol del pareggio. Al 23′ la squadra di Bertotto torna in vantaggio: Perico atterra in area Forte e il direttore di gara assegna il rigore, che lo stesso Forte si incarica di trasformare per il raddoppio. Nella ripresa, nonostante la pioggia insistente, l’Under 20 allunga le distanze al 23′ con rete di Ghiringhelli e al 28′ con Brunori.

L’Under 20 si ritroverà i primi di dicembre al Centro Tecnico Federale di Coverciano per un nuovo raduno, mentre il tecnico Bertotto sarà ancora in campo a novembre, il 17-18-19 a Coverciano, con l’Under 18. Giovedì 20 a Caserta, invece, è in programma il primo stage di selezione con l’Under 16, a cui seguirà quello a Coverciano del 25-26-27.

GIANA ERMINIO-NAZIONALE U20 LEGA PRO 1-4

Giana Erminio: Sanchez, Sosio, Solerio (Augello 1′ st), Marotta (Rossini 10′ st), Bonalumi, Perico, Pinto (Spiranelli 1′ st), Biraghi, Recino (Perna 10′ st) Crotti, Sarao. A disp. Ghislanzoni, Augello, Rossini, Spiranelli, Perna. Allenatore: Cesare Albè.

U20 Lega Pro: Serraiocco (Bleve 1′ st), Panzeri (Ghiringhelli 1′ st), Cortinovis (Cristini 1′ st), Silvestri (Montesano 1′ st), Migliorini (Paparusso 1′ st), Baldassin (Esposito 1′ st), Ganz (Scaccabarozzi 1′ st), Fabris (Maistrello 1′ st), Forte (Dall’Oglio 1′ st), Proietti (Vassallo 1′ st), Vita (Brunori 1′ st). A disp. Bleve, Ghiringhelli, Cristini, Montesano, Paparusso, Esposito, Scaccabarozzi, Maistrello, Dall’Oglio, Vassallo, Brunori, Lagomarsini, Paleari. C.T. Valerio Bertotto.

Arbitro: Sig. Ravera di Lodi.

Marcatori: Ganz 6′ pt, Crotti 12′ pt, Forte 23′ pt rig., Ghiringhelli 23′ st, Brunori 28′ st

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!