Spagna, Callejón: “Spero di poter restare a lungo in Nazionale”

-

Dopo 8 gol sinora in stagione che gli valgono il primato nella classifica cannonieri, è arrivata la tanto attesa convocazione per José Callejón. L’esterno offensivo del Napoli è stato infatti chiamato da Vicente Del Bosque ed è intervenuto subito in conferenza stampa: “Voglio dimostrare di essere in un buon momento e di poter restare in Nazionale a lungo. Arrivo qui con grande fiducia e voglia di fare il mio meglio. Mi sono arrivati messaggi dal web, dalla gente, dalla famiglia: era qualcosa di molto importante per me e spero di sfruttarla al massimo”.

Sul suo compagno di squadra Isco e sui prossimi appuntamenti, Callejón ha così risposto: “Mi piace il suo modo di gestire il pallone, il suo ritmo di gioco: sa quando giocarlo, quando toccarlo o quando fermarsi. Ha molte qualità. La partita più importante? Quella contro la Bielorussia, la vittoria è vitale. Giocare contro la Germania sarà bello e speciale, affrontare i campioni del mondo è sempre una grande motivazione”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!