Italia, Verratti lascia Coverciano: “È un peccato: con la Croazia, la partita più importante delle qualificazioni”

-

Marco Verratti salterà la partita di sabato sera, a Milano, contro la Croazia, per le qualificazioni a Euro 2016. Il centrocampista pescarese è costretto a lasciare il ritiro di Coverciano a causa di un principio di pubalgia che gli impedirà di bissare l’ingresso in campo da titolare, come avvenuto contro Malta, lo scorso ottobre.

Il sito della FGCI riporta la seguente dichiarazione del giovane talento a proposito del forfait“È un peccato, sicuramente. Mi dispiace molto perché ci tenevo ad essere qui coi miei compagni: è una partita molto importante, volevo esserci. Il calcio però è fatto anche di queste cose. Cercherò di recuperare al più presto per tornare il prima possibile. Italia-Croazia? Penso sia la partita più importante delle qualificazioni, abbiamo molta fiducia in noi. Pensiamo prima a noi e poi all’avversario. Subito a Parigi? Sì, torno subito in Francia“.

Igor Vazzaz
Igor Vazzazhttp://www.losguardodiarlecchino.it/
Viareggino di origine friulana, si occupa di teatro, sport, musica, enogastronomia. Collabora con varie testate, cartacee e web. Talvolta, pubblica libri e dischi. Tifa Udinese. Il suo cane è pazzo.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!