Tévez: “Questo è il momento giusto per il mio ritorno in Nazionale”

-

Carlos Tévez tornerà a vestire la maglia della Nazionale argentina dopo tre anni. Ecco le parole dell’Apache dopo la convocazione ricevuta dal Tata Martino per l’amichevole tra Argentina e Croazia in programma a Londra: “Non sono uno stupido. Prima sapevo che non era il momento del mio ritorno in Nazionale, non c’erano le condizioni. Ora è il momento opportuno e a questo punto della mia carriera questo ritorno lo ritengo un premio. Messi? E’ il numero uno al mondo, e questo io lo penso e lo dico da parecchio tempo. Giocare con lui è il massimo piacere che possa capitare a un calciatore”.

Tévez, che con l’albiceleste ha realizzato 13 reti in 64 partite, aveva vestito per l’ultima volta la maglia dell’Argentina nei quarti di finale della Coppa America 2011 contro l’Uruguay.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!