VIDEO – Romania: il tackle da 16 turni di squalifica

-

Al minuto 95 della sfida di Coppa di Romania dello scorso 29 ottobre tra Universitatea Craiova e Viitorul Constanța, il difensore ospite Alin Șeroni ha commesso un brutto fallo di gioco su Nicuşor Bancu. L’intervento scomposto gli ha causato la rottura della caviglia sinistra e l’autore del tackle è stato sì espulso, ma soltanto per doppia ammonizione. La federazione romena ha però deciso di punire Seroni in maniera esemplare infliggendogli ben 16 giornate di squalifica. Il centrale difensivo ha provato a scusarsi con l’avversario nei giorni successivi, questo però non è bastato per alleggerire la sua posizione. Per la cronaca, la gara è proseguita nei tempi supplementari e ha visto trionfare la formazione di Bancu grazie a una rete al 112′ di Mateiu.

Il video del fallo di Șeroni su Bancu:

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!