70 anni Rombo di Tuono. Gli auguri speciali di Giorgio Napolitano a Gigi Riva

-

Tanta stima e affetto negli auguri speciali del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nei confronti di Gigi Riva, l’attaccante che ha fatto la storia del nostro calcio, del Cagliari e della Nazionale. Questo il telegramma da parte di Napolitano pubblicato sul sito ufficiale del Cagliari.

Caro Gigi Riva,

In occasione del Suo settantesimo compleanno, Le invio i migliori auguri a nome mio e di tutti coloro che hanno avuto modo di seguirla e applaudirla negli anni che l’hanno vista diventare simbolo della nostra sportività nazionale.

La sua attività sportiva, condotta con esemplare serietà e rigorosa rettitudine, tiene vivo il ricordo di una grande stagione del calcio italiano e dei numerosi successi conseguiti nelle competizioni internazionali.

Con viva cordialità,

Giorgio Napolitano“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!