Europa League, HJK Helsinki-Torino: le probabili formazioni

-

QUI HJK HELSINKI– La squadra finlandese, reduce dalla vittoria in coppa di Finlandia, ha un grande dubbio alla vigilia e riguarda la punta centrale da schierare. Favorito Bancé ma Kandji potrebbe soffiargli il posto. Per il resto, ci sono pochi dubbi per Lehkosuo. Tra i pali c’è l’ex Napoli Doblas, mentre nel folto centrocampo Lod, Tainio e Annan proveranno a fungere da diga. Lampi, che all’andata ha agito da centrocampista, in questo match di ritorno dovrebbe trovare spazio invece nel pacchetto arretrato.

HJK Helsinki (4-5-1): Doblas; Lampi, Baah, Heikkinen, Sorsa; Zeneli, Lod, Tainio, Annan, Savage; Bancé. All. Lehkosuo.

 

QUI TORINO –Sono tanti i nodi da sciogliere per Ventura e l’unica certezza pare essere la difesa, composta da uno Jansson in netto progresso, l’affidabile Glik e Gaston Silva. A centrocampo gli unici sicuri di una maglia da titolare sembrano essere Darmian e Benassi, con Gazzi, El Kaddouri e Miño a giocarsi due posti. A sinistra invece Molinaro non è al meglio e potrebbe scalzarlo Masiello. In avanti anche è tutto da decidere, con Quagliarella e Larrondo in vantaggio, ma Ventura potrebbe anche decidere di dare una nuova opportunità a Martinez.

Torino (3-5-2): Padelli; Jannson, Glik, Gaston Silva; Darmian, Gazzi, El Kaddouri, Benassi, Molinaro; Quagliarella, Larrondo. All. Ventura.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!