L’Aurora Pro Patria esonera Lulù Oliveira

-

L’Aurora Pro Patria ha deciso di esonerare il tecnico Lulù Oliveira, affidando la panchina della prima squadra ad Aldo Monza, allenatore in seconda. Alla base di questa decisione non ci sono solo i risultati poco brillanti ottenuti dalla compagine lombarde, ma anche un rapporto arrivato ormai al limite tra l’ex giocatore di Cagliari e Fiorentina e alcuni dirigenti.

Questo il comunicato ufficiale del club:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che Lulù Oliveira non è più l’allenatore della Prima Squadra. Il tecnico brasiliano è stato sollevato dall’incarico questa mattina. La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata ad Aldo Monza. Aurora Pro Patria 1919 ringrazia sentitamente Lulù Oliveira per il prezioso lavoro svolto a Busto Arsizio e augura a lui le migliori fortune professionali e personali.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!