PSG, Cavani sul momento difficile: “Ho perso i punti di riferimento ma lavorerò per risolvere il problema”

-

Non è stato certo un inizio di stagione semplice per il Paris Saint-Germain e per lo stesso Edinson Cavani. Gli infortuni e la “pareggite” hanno condizionato la marcia dei campioni di Francia e lo stesso attaccante ex Napoli sembra aver perso lo smalto dei bei tempi sotto porta: “E’ un momento difficile – ha dichiarato il centravanti uruguaiano a Le Parisien – ma Blanc ha fiducia in me. Mi assumo tutte le responsabilità e cercherò di lavorare duro per risolvere questi problemi. Al PSG ho perso i miei punti di riferimento. Quando un calciatore gioca in un ruolo non suo, smarrisce i tempi di gioco. Credo comunque che la squadra possa vincere anche la Champions League. L’anno scorso ci è mancata un po’ di fortuna”.

Su Ibra e sul futuro, Cavani ha affermato: “Non c’è nessun problema, siamo complementari. Lui è un po’ come Suarez: attira i difensori su di sè, creando spazi per gli inserimenti – conclude – Il PSG è casa mia, sto benissimo qui”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!