Vicenza, Lopez: “Ho dato tutto per questi colori”

-

L’ormai ex allenatore del Vicenza, Giovanni Lopez, ha parlato dopo essere stato esonerato e sostituito da Pasquale Marino. Piene di amarezza e sorpresa le parole di Lopez, che da giocatore vinse una Coppa Italia con i biancorossi: “Se avessi pensato di essere io il problema sarei stato il primo a farmi da parte, so di aver dato il cuore nel vero senso della parola a questi colori che tanto amo.

Come sempre a pagare sono gli allenatori, ma bisogna dire che da una squadra ripescata in Serie B a campionato praticamente iniziato non ci si potevano certo aspettare grandi cose. Dopo la sconfitta contro il Modena, ora il Vicenza affronterà la capolista Carpi.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!