Redknapp: “Adel Taarabt può giocare con noi ma deve migliorare la sua forma fisica”

-

L’allenatore del QPR Harry Redknapp è parzialmente tornato indietro sui suoi passi dopo aver definito il centrocampista Adel Taarabt 20 kg in sovrappeso, apprezzamento che aveva trovato la reazione ostile del giocatore e la presa di posizione da parte del presidente Tony Fernandes che aveva definito il tutto “una caduta di stile“.

Le nuove parole di Redknapp sono state più concilianti: “Taarabt può ancora avere un ruolo nella squadra in futuro ma deve migliorare la sua forma fisica. Tutto quello che io chiedo ai miei giocatori è venire, allenarsi, ringraziare di essere un giocatore professionista e lavorare duro. Dio ha dato ad Adel un fantastico talento, io spero solo che non lo sprechi. Se lui sarà in forma e pronto a giocare, lo dimostrerà sul campo. Ha lavorato duro questa settimana insieme agli assistenti allenatori e questa settimana lo metterò alla prova nella partita di giovedì contro lo Swansea City. Questo è quello che voglio da lui, che sia in forma come i ragazzi che hanno giocato lunedì scorso.”

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!