Ayoze Perez: “Barcellona e Real Madrid erano interessate a me”

-

L’attaccante 21enne del Newcastle United Ayoze Perez, dopo la vittoria per 2-1 della sua squadra contro il Tottenham, ha annunciato che le squadre spagnole del Real Madrid e del Barcellona sono state interessate a lui prima che passasse dal Tenerife al Newcastle: “C’era interesse nei miei riguardi da parte di Barcellona e Real Madrid. La verità è che l’offerta del  Newcastle mi ha sorpreso: hanno spinto molto per avermi e questo ha significato tanto per me. Dopo aver valutato tutte le opzioni ho deciso di venire in Inghilterra, ho sempre amato la Premier League ma la ragione principale del mio spostamento è stato l’apprezzamento del club che mi ha fatto sentire molto importante.”

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!