Napoli, Hamšík: “Serata positiva, questa vittoria ci serviva”

-

Marek Hamšík ritrova il gol, anzi una doppietta, e il Napoli ritrova anche successo e spettacolo davanti al pubblico del San Paolo. Gli Azzurri di Rafa Benitez si rifanno sotto agganciati al treno per il terzo posto Champions League dopo la vittoria per 6-2 sull’Hellas Verona. A fine partita, queste le parole del centrocampista: “Inizialmente siamo andati in difficoltà per la rete subita nei primi secondi ma poi sono riuscito a segnare per due volte. Questa vittoria ci serviva; sono felicissimo per il ritorno al gol di Gonzalo Higuain. E’ stata una serata positiva anche per i tifosi, che finalmente hanno assistito ad uno spettacolo gradito al San Paolo”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!