Bologna, Tacopina: “Orgoglioso dei ragazzi”

-

Il presidente del Bologna Joe Tacopina ha commentato direttamente da New York il pareggio nel derby emiliano contro il Modena: “Sono molto orgoglioso della partita dei nostri ragazzi. Hanno giocato con forza e determinazione dall’inizio alla fine. Siamo stati bravi in difesa e nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni per segnare. Si tratta di un punto importante su un campo difficile”. Il patron rossoblù elogia anche i tifosi che hanno seguito in massa la squadra nella trasferta modenese: “Ora con la testa sono già al Trapani e non vedo l’ora di essere al Dall’Ara lunedì con tutti i tifosi del Bologna. Infine, voglio congratularmi proprio con i tifosi che hanno sostenuto la squadra incessantemente durante tutta la gara. Forza Bologna”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!