Nasce la Nazionale italiana di Futsal femminile

-

Si è svolta presso l’Hotel Aldrovandi Palace di Roma l’Assemblea Straordinaria elettiva della Divisione Calcio a cinque: all’assemblea, dove erano presenti 126 società sulle 148 aventi diritto, dopo i saluti di rito da parte del presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi, del presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi e del presidente del Settore Tecnico, Gianni Rivera, è cominciata l’assemblea vera e propria con l’intervento del presidente della Divisione Calcio a cinque, Fabrizio Tonelli.

Nel corso della riunione, oltrea alla nomina del consigliere federale Nuccio Caridi, è stata presa una decisione storica, ovvero l’istituzione della Nazionale italiana di futsal femminile, che dal 1° gennaio 2015 inizierà la sua attività alla guida di Roberto Menichelli, commissario tecnico della Nazionale maschile. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook della Divisione.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!