Genoa, Rincón fuori quasi due mesi

-

Brutte notizie in casa Genoa: l’infortunio muscolare che ha costretto Rincón a uscire in barella nella partita di lunedì sera contro l’Empoli costringerà il centrocampista venezuelano a 6/8 settimane di stop e a rientrare quindi non prima di dicembre. Sarà un’assenza per i rossoblù, considerando che l’ex giocatore dell’Amburgo stava diventando un punto fisso nella linea mediana di Gasperini.

Prosegue invece la riabilitazione per Kucka, Sturaro e Fetfatzidis. Di questi tre però l’unico ad avere qualche possibilità di rientrare per la sfida contro il ChievoVerona è lo slovacco, mentre Sturaro potrebbe recuperare per la partita di mercoledì sera contro la Juventus.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!