Europa League, Torino-Helsinki: le formazioni ufficiali

-

Ufficializzate le formazioni che scenderanno in campo per disputare la gara Torino-Helsinki, valevole per il terzo turno della fase a gironi di Europa League.

Ventura dà fiducia a Padelli tra i pali, mentre rispetto alla partita di domenica scorsa in campionato contro l’Udinese tornano titolari Darmian ed El Kaddouri. Confermato Jansson al centro della difesa; in attacco spazio a Amauri e Martinez.

I finlandesi optano per un 4-2-3-1, con Kandji come terminale offensivo, mentre le chiavi del centrocampo sono affidate al capitano Tainio.

 

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Silva; Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Amauri, Martinez. A disp.: Gillet, Bovo, Barreto, Nocerino, Glik, Quagliarella, Sanchez Miño. All. Giampiero Ventura.

Helsinki (4-2-3-1): Doblas; Sorsa, Heikkinen, Baah, Lampi; Tainio, Annan; Savage, Lod, Zeneli; Kandji. A disp.:Eriksson, Vayrynen, Heikkila, Moren, Alho, Perovuo, Bance. All. Mika Lehkosuo.

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!