Bayern in visita da Papa Francesco: “Squadra meravigliosa”

-

Questa mattina il Bayern Monaco è stato ricevuto in Vaticano da Papa Bergoglio dopo la sontuosa vittoria di ieri sera in casa della Roma per 7-1. Come riportato dal profilo ufficiale dei bavaresi, il Bayern ha donato al Pontefice una maglia che riporta il nome “Franzisk” e, ovviamente, il numero 1.

Grande onore! L’FC Bayern visita Papa Francesco. Philipp Lahm e Manuel Neuer regalano al Santo Padre una maglia del Bayern a nome di tutta la squadra”. E poi ancora Karl-Heinz Rummenigge ha donato un pallone simbolo di amicizia mentre la dirigenza tedesca ha deciso che donerà un milione di euro dell’incasso di una futura gara amichevole per fini caritatevoli.  L’ex campione Karl-Heinz Rummenigge ha omaggiato Bergoglio di un pallone simbolo di amicizia. La squadra tedesca, inoltre, donerà al Vaticano un milione di euro dell’incasso di una partita amichevole per fini caritatevoli. Papa Francesco, invece, da grande tifoso ed esperto di calcio, ha elogiato la formazione di Pep Guardiola: “Squadra meravigliosa”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!