Liverpool, Rodgers difende Balotelli dalle critiche

-

Dopo le recenti critiche Brendan Rodgers ha preso le difese di Mario Balotelli dicendo che l’attaccante italiano sta facendo il suo meglio malgrado l’inizio disastroso al Liverpool.

Le critiche si sono rinfocolate dopo l’ennesima brutta prestazione di Balotelli contro il QPR questo sabato, dove SuperMario ha sbagliato molto divorandosi un gol nel secondo tempo.

Tuttavia, Rodgers ha deciso di difendere il suo giocatore, sperando in una ricompensa prima o poi da parte del giocatore: “Sono dalla parte del ragazzo. La cosa più importante per me è il lavoro, e Balotelli lavora davvero duramente, cercando di fare il suo meglio. E’ un gran ragazzo, è piacevole lavorare con lui, vuole migliorare ma questo non accade dal giorno alla notte, ci vuole tempo. Da molti è visto come il diretto sostituto di Luis (Suarez, NdR) ma io dico da tempo che Luis è insostituibile e che Mario è un giocatore completamente differente. Prima o poi i gol arriveranno.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!