Barça, torna Luis Suárez: “Ho chiesto perdono e ora sono pronto per il Bernabeu”

-

In un’intervista esclusiva su TV3 torna a parlare Luis Suárez, attaccante del Barcellona prelevato in estate dal Liverpool, squalificato dalla FIFA per l’ormai famoso morso sulla spalla di Chiellini al Mondiale brasiliano. L’ex Reds è dunque pronto per una maglia da titolare già nel Super Clasico di sabato contro il Real Madrid: “Non me lo immagino ancora perché questo può giocarti brutti scherzi, però si che mi vedo con i miei compagni, pronto per la sfida. Non è il mio modo di fare chiedere all’allenatore di farmi giocare, assolutamente. Se non scenderò in campo non mi arrabbierò, voglio solo appoggiare i miei compagni e valorizzare il fatto di tornare a sentirmi giocatore”.

L’uruguaiano poi torna sull’episodio del morso: “Percepivo di aver rovinato la mia carriera. Inizialmente non volevo saperne affatto, mi sono isolato con la mia famiglia. Poi, ho riflettuto molto. Ho chiesto perdono e mi sono sentito più libero. Nel frattempo stavano iniziando i contatti col Barcellona e quando Pep Guardiola mi ha chiamato dicendo che il tutto si era concluso positivamente, ho iniziato a piangere. Per quella strana situazione che stavo vivendo, e per l’opportunità che mi stava offrendo il Barcellona. Certo ho temuto che il Barcellona si tirasse indietro per quanto accaduto, ero cosciente che sarebbe potuto succedere”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!