Napoli, frattura allo zigomo per Gargano

-

Alla fine della seduta mattutina di venerdì di allenamento del Napoli a Castel Volturno in vista della gara di domenica sera contro l’Inter, nella partitella a tema a campo grande Walter Gargano è uscito dal campo per una botta al volto in seguito ad un contrasto.

Il centrocampista stamattina si è sottoposto ad alcuni controlli medici che hanno confermato la prima diagnosi, ovvero frattura allo zigomo per Gargano: il giocatore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura. Ecco il comunicato stampa del Napoli:

“Walter Gargano è stato operato questo pomeriggio allo zigomo destro nella Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. L’intervento è stato eseguito dal professor Giampaolo Tartaro e dal dottor Mario Sant’Agata, coadiuvati da dottor Vincenzo Schiavone, anestesista, e dal dottor Mimmo Falco. L’intervento è perfettamente riuscito. La frattura, plurimoframmentata, è’ stata ridotta e sintetizzata con placca e viti. Gargano potrà riprendere gli allenamenti differenziati lunedì e dovrà evitare il contatto fisico per 4 settimane”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!