Serie A, 7/a giornata: precedenti, statistiche e curiosità

-

Sei curioso di sapere tutto sulla tua squadra del cuore, dai numeri alle statistiche, passando per i precedenti? Questo è il posto giusto! La 7/a giornata di Serie A 2014-2015 offre un sacco di spettacolo agli appassionati: noi abbiamo cercato di sintetizzarlo con tutte le curiosità possibili. Clicca sull’incontro che ti interessa, la Serie A ti aspetta ogni venerdì alle ore 9.00!

— SABATO 18 OTTOBRE —

Roma-ChievoVerona ore 18.00
Sassuolo-Juventus ore 20.45

— DOMENICA 19 OTTOBRE —

Fiorentina-Lazio ore 12.30
Hellas Verona-Milan ore 15.00
Torino-Udinese
Atalanta-Parma
Palermo-Cesena
Cagliari-Sampdoria
Inter-Napoli ore 20.45

— LUNEDI’ 20 OTTOBRE —

Genoa-Empoli ore 20.45

All’interno di ogni articolo potrai trovare, per esempio, il numero di gol realizzati e subiti da ogni squadra nel relativo scontro diretto, con uno sguardo anche al minutaggio delle reti stesse e alle conclusioni che si possono trarre incrociando i dati, il tabellino delle ultime stagioni – con uno sguardo anche al passato – e i pronostici per effettuare le vostre scommesse, massimizzando le possibilità di vincita.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!