ChievoVerona, Corini: “Metteremo in difficoltà la Roma”

-

Eugenio Corini ha commentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Roma. Il tecnico del ChievoVerona è fiducioso per la partita contro i giallorossi: “Nonostante l’assenza di qualche giocatore, credo che quella giallorossa sia una squadra con dei valori assoluti e che ha raggiunto il livello della Juventus, come l’ultimo incontro di campionato ha dimostrato. Noi sappiamo che, per fare punti a Roma, dovremo fornire una prestazione di alto livello, ma se il Chievo è in Serie A è perchè è sempre riuscito in grandi imprese e, parlando nelle specifico delle sfide contro i giallorossi, ho dei bei ricordi sia da giocatore che da allenatore. In questo inizio di stagione, abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà qualunque squadra, avendo vinto a Napoli e fatto una grande partita con il Milan dove abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!