Bologna, Tacopina: “L’obiettivo è riprodurre il modello Roma”

-

Joe Tacopina, molto contento per l’acquisto del Bologna, è intervenuto a Rete Sport per rilasciare le prime dichiarazioni sul futuro della squadra e sui modelli da seguire per creare un progetto vincente. Sicuramente uno di questi sarà la Roma, anche per i rapporti che Tacopina ha con Pallotta e i dirigenti giallorossi. Ecco cosa ha detto il nuovo presidente dei rossoblù:Finalmente è fatta. E’ un grande onore per me diventare presidente di una società gloriosa come quella rossoblù, in una città importante, che ha una grande storia e dei grandi tifosi.

Ecco poi le parole sull’esempio della Roma: “L’obiettivo è quello di riprodurre il modello Roma. Il lavoro svolto con Pallotta e gli altri partner nella società giallorossa è stato ottimo e sarà un punto di riferimento nella nuova avventura al Bologna per rendere stabile questa operazione”.

È inoltre possibile che da Roma Tacopina possa portare a Bologna qualche collaboratore di fiducia, come per esempio Christoph Winterling, già direttore marketing della Roma americana, e l’Amministratore Delegato Claudio Fenucci.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!