Suárez vince la Scarpa d’oro: “Che bel momento”

-

Luis Suárez è stato premiato con la Scarpa d’oro dopo le 31 reti messe a segno con il Liverpool nella stagione scorsa: “È un bel momento. Voglio ringraziare le persone più importanti della mia vita, che sono mia moglie e le mie figlie. Ringrazio anche il Liverpool, compagni e staff, per i tre anni e mezzo che ho vissuto lì. Ora inizia una nuova tappa, sto realizzando il mio sogno nel Barcellona”.

L’attaccante uruguaiano ha scontato la squalifica inflitta per il morso a Chiellini e potrebbe esordire con il Barcellona nel Clásico contro il Real Madrid: “Sono quasi pronto per tornare a giocare. Per me l’adattamento non esiste. Ho sempre provato a fare la stessa cosa: divertirmi e dare il massimo. Debuttare con il Barcellona al Bernabeu sarebbe speciale. Dopo due amichevoli mi sento benissimo. Sono al 100% della condizione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!