Ciclismo, Coppa Sabatini: la quinta di Colbrelli

-

Sonny Colbrelli mette la quinta. Il corridore della Bardiani – CSF Inox, dopo una tappa al Giro di Slovenia, il Giro dell’Appennino, il Memorial Marco Pantani e il Gp Industria e Artigianato di Prato, si porta a casa anche la Coppa Sabatini in questo 2014. La corsa, 197,9 chilometri con partenza e arrivo a Peccioli, è stata prima caratterizzata da una fuga di undici uomini, tra i quali era presente anche Davide Formolo (Cannondale). Annullata quest’azione, sono scappati in tre: Fonzi (Neri Sottoli), il sudafricano Van Rensburg (MTN Qhubeka) e il colombiano Valencia (Team Colombia). Il gruppo, tirato dalla Bardiani, non ha mai lasciato molto spazio ai tre. L’ultimo ad arrendersi è stato Valencia a 20 chilometri dal traguardo. A quel punto, plotone compatto. Sulla salita finale, Colbrelli, ben trascinato dai compagni, è riuscito a imporsi, dinanzi a Finetto (Neri Sottoli) e Pellizotti (Androni Giocattoli).

Coppa Sabatini 2014 – Ordine d’arrivo
1) Colbrelli
2) Finetto
3) Pellizotti
4) Rebellin
5) Battaglin

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!