Tegola Bayern Monaco, si ferma Reina

-

Strappo al polpaccio sinistro ed un mese di stop per il portiere Pepe Reina. L’estremo difensore ex Napoli, si è infortunato durante la partita di Paulaner Cup contro il Paulaner Dream Team (sconfitto per 5-1 dai Bavaresi).
Davvero sfortunato il portiere spagnolo, scelto da Guardiola per sostituire il titolare Neuer (impegnato con la nazionale tedesca) ed alla prima presenza in assoluto con la maglia dei rossi. Dura solo cinque minuti la sua partita, con Guardiola costretto a richiamarlo in panchina con il 33enne Starke subentrante al suo posto.
Un brutto colpo per il Bayern Monaco, che per un mese sarà costretto a schierare quasi sempre Neuer, con la sfida di Champions League contro la Roma alle porte.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!