Firenze Calcio Femminile, la presentazione ufficiale

-

Alla presenza del Sindaco Dario Nardella, dell’Assessore allo Sport Andrea Vannucci e della Presidentessa della 5° Commissione Consiliare Cultura e Sport Maria Federica Giuliani è stato presentato in Palazzo Vecchio il nuovo A.C.F. Firenze che già oggi a San Marcellino contro il Verona inizierà un campionato di Serie A 2014/2015 sempre più equilibrato ed avvincente.
Cariche comunali che hanno rinnovato tutta la propria vicinanza alla società gigliata e che hanno portato i propri personali auguri alla dirigenza, allo staff tecnico ed alle giocatrici, per una nuova ed ulteriore annata in cui il nome della città di Firenze sarà onorato nella Massima Serie di Calcio Femminile.

Compatibilmente alla programmazione dei palinsesti RAI il servizio trattante la presentazione ufficiale dell’A.C.F. Firenze dovrebbe andare in onda questa sera, ore 19:30 su Rai 3, durante il TG 3 regione Toscana.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!