Torino, Quagliarella: “È bellissimo segnare sotto la Maratona”

-

Fabio Quagliarella ha deciso la sfida di Europa League del suo Torino contro il Copenaghen procurandosi e realizzando un calcio di rigore a tempo scaduto: “Segnare sotto la Maratona è sempre bellissimo. Riuscirci nel primo nostro gol in Europa League, all’ultimo minuto, è una gioia immensa. Tutti gli attaccanti hanno disputato un’ottima partita. Avremmo meritato di segnare molto prima: ma un po’ di sfortuna sulla traversa di Moretti, un po’ per la precipitazione in fase conclusiva e anche per la bravura del portiere ci è mancato solo il gol”.

L’attaccante classe ’83 ha trovato così la sua quarta rete stagionale in maglia granata: “Il mister aveva ragione: mi ha sempre detto di stare tranquillo perché il gol sarebbe arrivato. Sono contento per me e per la squadra: ho segnato a Cagliari, poi con la Fiorentina e ora il rigore. Stiamo creando dei presupposti importanti però ci vuole pazienza perché la squadra è cambiata molto. Saper mutare sistema di gioco anche nell’ambito della stessa partita è un punto a nostro favore e domenica andremo a Napoli convinti di poter fare bene, sapendo già che ci aspetta una gran bella partita”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!