Arzanese, Antonio Matrisciano nuovo direttore sportivo

-

L’Arzanese comunica che il nuovo Direttore sportivo della prima squadra sarà Antonio Matrisciano, già responsabile del settore giovanile ed ex Ds biancoceleste negli anni 2000. Queste le prime parole di Antonio Matrisciano: “Torno in prima squadra con grande entusiasmo dopo aver lavorato con tanta passione da responsabile del settore giovanile dell’Arzanese. Da cittadino arzanese sono da sempre legato a questa piazza e a questi colori e per me è motivo di orgoglio tornare a lavorare con la famiglia Serrao, che mi ha fortemente voluto per far sì che questa squadra possa risalire la china. Ho trovato, assieme a mister Nutolo, una squadra viva e con voglia di lavorare sodo e questo è certamente merito del grande lavoro svolto da mister Rosario Campana e da Giovanni De Micco. Domenica arriverà una squadra come l’Andria costruita per i primissimi posti ma ce la giocheremo a viso aperto e sono certo che i nostri calciatori hanno le motivazioni giuste per giocarsela alla pari. Il nostro obiettivo a lungo termine è una salvezza tranquilla per poter gettare le basi, magari con la riapertura dello Stadio “Sabatino De Rosa”, per recitare un ruolo da protagonisti il prossimo anno”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!