Milan, Riccardo Montolivo prepara il rientro per il derby

-

Slitterà di qualche settimana il suo rientro ma Riccardo Montolivo è ormai pronto a ritornare nel calcio che conta dopo l’infortunio pre Mondiale dello scorso giugno.

Per i primi di novembre Pippo Inzaghi riabbraccerà il suo centrocampista tuttofare che dovrà rimanere ai box ancora per qualche settimana e potrebbe quindi essere utilizzabile per il derby di Milano. La settimana scorsa, infatti, dopo la visita di controllo presso la clinica La Madonnina non è arrivato il si dei medici. La calcificazione della frattura alla tibia sinistra non è completa al 100% e per verificare che sia tutto ok servirà un ulteriore visita fra tre settimane per avere l’ok definitivo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!