PSG, Verratti: “Queste partite le sognavo da piccolo”

-

Grazie anche a un suo gol il PSG si è aggiudicato il big match di ieri sera contro il Barcellona. Un colpo di testa, un gol in una partita ufficiale che mancava da un lontano Cittadella-Pescara di Serie B. Queste le parole di Marco Verratti al termine della sfida al Parco dei Principi: “Sono le partite che si sognano da piccolo, giochi una competizione importante contro una grande squadra come il Barça. Un’emozione grandissima e vorrei sempre giocarle. Dedico questo gol a mio figlio, sono sette mesi e ancora non riesco a dedicagli niente – conclude Verratti – Non potevo sperare di meglio, ho segnato in una gara molto importante. Abbiamo conquistato un successo e una prestazione importante, siamo reduci da un momento non facile ma abbiamo risposto alla grande“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!